Trucchi candy crush saga

Candy Crush Saga è sicuramente l’applicazione di oggi che sta spopolando sia tra chi ha uno smartphone, sia tra chi utilizza i social network. Si tratta di un gioco semplice e se vogliamo anche vecchio dato che esiste da tanto tempo nella modalità classica: gli sviluppatori hanno pensato di riproporre in una veste più chiara e più “social” questa app in cui occorre incrociare le caramelle mentre si superano tutti i livelli.

Trucchi Candy Crush per superare i livelli impossibili

Alcuni livelli di Candy Crush Saga sono veramente non facili da superare e senza trucchi è parecchio complesso riuscire nell’impresa. Per fortuna in questo sito si trovano trucchi per tutti i livelli di Candy Crush in modo da permettere finalmente di superare i momenti più difficoltosi nel tortuoso percorso dell’applicazione.
Questo schema infatti è uno dei più difficili e più in basso potete vedere un video che mostra come invece, seguendo alcuni veloci consigli e utilizzando magari di alcuni trucchi, si può vincere facilmente.

I trucchi Candy Crush per completare il gioco

Velocemente guardando i video che sono su questo blog è possibile proseguire nel viaggio dell’applicazione sorpassando gli schemi in cui spesso si resta immobili. Basta vedere il video in basso per oltrepassare lo schema scoprendo a volte alcuni incroci di caramelle che non sono veri a propri trucchi ma semplicemente incroci pensati da coloro che hanno sviluppato il gioco e delle quali pochi sono a conoscenza. A volte oltrepassare un livello è banale per alcuni e molto difficile per altri: infatti è molto importante anche il fattore C perchè la disposizione delle caramelle è “casuale” e pertanto, se si ha fortuna non servono trucchi candy crush per superare questo livello, mentre in alcuni casi, non si ha quasi mai una disposizione delle caramelle vantaggiosa per la generazione di caramelle speciali che, se avvicinate tra loro, possono distruggere le altre caramelle rendendo la vittoria più banale di quanto si possa pensare.